Per la sicurezza della casa così come dei grandi ambienti (edifici pubblici, ambienti militari, aeroporti, ministeri, ospedali, supermercati, musei, ecc.), i sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso forniscono non solo l’avviso di un’effrazione in corso, ma anche la sua riprova visiva.
Soprattutto nei grandi edifici, i sistemi di videocontrollo realizzati tramite telecamere a circuito chiuso offrono il vantaggio di utilizzare un unico operatore per la sorveglianza di più aree contemporaneamente.
Un impianto a circuito chiuso è costituito da:
telecamere (a colori o in bianco e nero) dotate di caratteristiche adeguate all’ambiente e di ottiche calcolate in base alle inquadrature desiderate. Da considerare attentamente sono le condizioni di luce e quelle climatiche.
monitors (a colori oppure in bianco e nero), sui quali vengono trasmesse le immagini riprese dalle telecamere. Devono avere buona risoluzione e diagonale adeguata (ne esistono da 5 a 25 pollici).
Rivelatori di movimento virtuali consentono di iniziare la registrazione solo quando una telecamera rileva il movimento di una persona in tutto o in parte della sua inquadratura.
Se vostro obiettivo sono la sicurezza e la possibilità di controllare grandi ambienti in tempo reale, un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso è il sistema che fa per voi.
Un unico operatore potrà controllare più ambienti contemporaneamente, ripresi da telecamere sistemate ad hoc.
I monitor disponibili per la sede di controllo possono variare dalle dimensioni più ridotte (5,6 pollici) a quelli di dimensioni più grandi (19 pollici) per permettere la visione definita anche di singoli piccoli oggetti.
In bianco e nero o a colori, i monitor per videosorveglianza sono al giorno d’oggi evoluti tecnologicamente di pari passo agli schermi per televisione LCD.
Video In e Video Out, Ingressi video PAL-VGA-Svideo (STANDARD TVCC), formato video 4:3, telecomando IR.
Passarelli Automazioni srl metterà a tua disposizione la sua esperienza anche nella scelta dei sistemi di sicurezza più adatti al locale da proteggere. I sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso possono diversificarsi per la tipologia di telecamere installate.
Al di là delle differenze per grandezza, risoluzione, sensibilità e distanza di illuminazione raggiunta, le telecamere per sistemi a circuito chiuso si catalogano come:
in bianco e nero (adatte per le riprese in ambienti con scarsa luminosità) o a colori;
per uso interno o esterno (con diverse caratteristiche e resistenza alle condizioni climatiche);
per uso prevalentemente diurno, notturno o entrambi (gli illuminatori ad infrarossi permettono alla telecamera di monitorare l’ambiente in totale assenza di luminosità);
dotata di tettuccio di copertura aperto o costruzione antivandalica chiusa.
dotata di ripresa video o audio/video.
L’unità di controllo AT-8 è concepita per l’identificazione di veicoli tramite lettura di TAG attivi a 2,45 GHz installabili sul vetro dell’autoveicolo tramite supporto a ventosa.
Possibilità di doppia identificazione, veicolo ed autista, tramite lettura di COMBI-BOOSTER.
Concepito per identificazione di veicoli tramite lettura di TAG attivi a 2,45 GHz installabili sul vetro dell’autoveicolo tramite supporto a ventosa TAG alimentato con batteria al litio (durata 5 anni).
Possibilità di doppia identificazione di veicolo ed autista tramite lettura di COMBI-BOOSTER.
Il COMBI-BOOSTER contiene il TAG attivo per identificazione del veicolo ed è predisposto per l’alloggiamento di una tessera di prossimità passiva (125 KHz).
Il dispositivo trasmette il codice della tessera a 2,45 GHz per permetterne la rilevazione dal lettore AT-8.
Tale soluzione è l’ideale per la gestione di “flotte” di aziende municipalizzate, ospedaliere, etc. dove è necessario “riconoscere” sia il veicolo sia il conducente (codice TAG COMBI-BOOSTER e codice TESSERA DI PROSSIMITÀ)
Passarelli Automazioni ti propone un’ampia gamma di soluzioni per la registrazione video integrate per sistemi di videosorveglianza.
Scarica la Brochure in PDF per visualizzare tutti i modelli disponibili.
Il KIT TVCC 5/2012 per impianto di videosorveglianza comprende:
4 Telecamere – 600 Linee, espandibile fino a 8. Si tratta di telecamere DAY/NIGHT con 42 LED infrarossi, utilizzabili sia all’interno che all’esterno caratterizzato da:
Videoregistratore 200 FPS professionale. Si tratta di un videoregistratore digitale ad alte prestazioni con compressione video H.264 con disco fisso TVCC da 500 GB installato, caratterizzato da:
Il KIT TVCC 1/2012 per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza comprende:
Due telecamere DAY&NIGHT, espandibile fino a quattro con le seguenti caratteristiche:
Un videoregistratore digitale H.264 con disco fisso TVCC da 500 GB installato, caratterizzato da:
Il KIT TVCC 4/2012 per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza comprende:
4 Telecamere DAY&NIGHT 540 linee, espandibile fino a 8 con le seguenti caratteristiche:
Un videoregistratore digitale, compressione video H.264 e disco fisso TVCC da 500 GB installato con le seguenti caratteristiche:
Il KIT TVCC 2/2012 per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza comprende:
Due telecamere DAY&NIGHT, espandibile fino a quattro con le seguenti caratteristiche:
Videoregistratore digitale con monitor estraibile, compressione video H.264 e disco fisso TVCC da 500 GB installato con le seguenti caratteristiche:
Il KIT per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza comprende:
Due telecamere DAY&NIGHT 600 LINEE, espandibile fino a quattro con le seguenti caratteristiche:
Un videoregistratore digitale ad alte prestazioni con compressione video H.264 e disco fisso TVCC da 500 GB installato. Il sistema ha le seguenti caratteristiche:
Contratti di Manutenzione