Telecomandi, dispositivi elettronici e accessori
Disponiamo di un’ampia gamma di telecomandi e radiocomandi adattabili alla maggior parte degli impianti automatici installati in Italia.
In alcuni casi, per la sostituzione di un radiocomando, è necessario un codice univoco legato all’impianto. Contattaci per maggiori informazioni.
Per tutti i nostri clienti che hanno fruito del nostro servizio di installazione i codici relativi al telecomando sono già disponibili nel nostro database, sarà sufficiente prenotare telefonicamente il nuovo radiocomando per poterlo ritirare già pronto e configurato in pochi giorni.
Telecomandi Aprimatic
Le apparecchiature di comando Aprimatic garantiscono affidabilità e durata nel tempo grazie all’accurata progettazione e alla scelta dei migliori componenti disponibili e offrono il massimo contenuto tecnologico unitamente ad
una grande ricchezza di funzioni.
Prestigiosi laboratori esterni svolgono le prove di conformità necessarie per la marcatura CE attestando la rispondenza delle apparecchiature ai requisiti imposti dalle normeeuropee in materia di sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica.
Componenti elettronici ed elettromeccanici di elevata qualità e accurata progettazione dei circuiti per garantire un altissimo grado di immunità ai disturbi, superiore anche a quanto richiesto dalle normative.
Filtri integrati sulla scheda per offrire una elevata protezione contro i disturbi di rete.
Stabilizzatori di tensione dedicati ai circuiti logici e circuiti di power-on reset per fornire una adeguata protezione contro le oscillazioni e le micro interruzioni della tensione di alimentazione di rete.
Utilizzo di triac di potenza ad innesco “zero-crossing” per minimizzare il livello dei disturbi emessi e garantire funzionamento ottimale e lunga durata delle apparecchiature.
Fusibili per la protezione contro corto circuiti o sovraccarichi di trasformatori, motori e accessori a 24 Vcc.
Lay-out delle schede, dimensionamento delle piste, componenti di potenza e dissipatori dimensionati per dare la massima garanzia di buon funzionamento anche per usi continui alla massima potenza nominale.
Led di segnalazione dello stato di tutti gli ingressi per una diagnostica facile e veloce.
Dimensioni contenute delle schede per consentire ampio spazio per cablaggi e facilitare l’installazione e la successiva manutenzione.
Morsettiere estraibili numerate e meccanicamente polarizzate per garantire comodità di cablaggio e sicurezza di collegamento, connettori plug-in per facilitare l’inserimento di riceventi e schede addizionali.
Contenitori dotati di perni di chiusura azionabili tramite apposita chiave in dotazione e di guarnizioni di tenuta con grado di protezione IP 55 per una elevata resistenza agli agenti atmosferici.
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Sei interessato a questo prodotto? Compila il modulo qui sotto per richiedere un preventivo!
Passarelli Automazioni Srl
Via Orazio Manenti, 50
00169 Roma
Tel. 06 89 581 01
Fax 06 89 581 037
info@passarelliautomazioni.it