Sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso
Per la sicurezza della casa così come dei grandi ambienti (edifici pubblici, ambienti militari, aeroporti, ministeri, ospedali, supermercati, musei, ecc.), i sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso forniscono non solo l’avviso di un’effrazione in corso, ma anche la sua riprova visiva.
Soprattutto nei grandi edifici, i sistemi di videocontrollo realizzati tramite telecamere a circuito chiuso offrono il vantaggio di utilizzare un unico operatore per la sorveglianza di più aree contemporaneamente.
Un impianto a circuito chiuso è costituito da:
telecamere (a colori o in bianco e nero) dotate di caratteristiche adeguate all’ambiente e di ottiche calcolate in base alle inquadrature desiderate. Da considerare attentamente sono le condizioni di luce e quelle climatiche.
monitors (a colori oppure in bianco e nero), sui quali vengono trasmesse le immagini riprese dalle telecamere. Devono avere buona risoluzione e diagonale adeguata (ne esistono da 5 a 25 pollici).
Rivelatori di movimento virtuali consentono di iniziare la registrazione solo quando una telecamera rileva il movimento di una persona in tutto o in parte della sua inquadratura.
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Sei interessato a questo prodotto? Compila il modulo qui sotto per richiedere un preventivo!
Passarelli Automazioni Srl
Via Orazio Manenti, 50
00169 Roma
Tel. 06 89 581 01
Fax 06 89 581 037
info@passarelliautomazioni.it