Portoni scorrevoli industriali
Passarelli propone portoni scorrevoli industriali di nuova generazione, dotati di coibentazione, grazie a 5 cm di poliuretano espanso all’interno della doppia lamiera di acciaio 8/10.
Il portone scorrevole è dotato di un esclusivo sistema di assemblaggio. Le staffe di giunzione tra le ante, in acciaio zincato e verniciate di nero, vengono fissate alla struttura portante mediante piastrine a contrasto, perfettamente occultate dalle guarnizioni; maggiore robustezza è assicurata da profili di irrigidimento orizzontali, dotati di apposito carter. E’ possibile realizzare speciali guide rinforzate, per passaggio di carichi eccezionali.
Nella versione "APPESO", il portone è dotato di rullini di scorrimento con cuscinetti, mentre nella versione detta "in APPOGGIO" è dotato di ruote con cuscinetti a tenuta.
E’ possibile realizzare all’interno del portone scorrevole una porta pedonale, con o senza traverso inferiore, con serratura o maniglione antipanico.
In qualsiasi anta del portone possono essere inseriti degli oblò, con misure personalizzabili, compatibilmente con le dimensioni delle ante stesse.
Scarica il depliant descrittivo:
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Sei interessato a questo prodotto? Compila il modulo qui sotto per richiedere un preventivo!
Passarelli Automazioni Srl
Via Orazio Manenti, 50
00169 Roma
Tel. 06 89 581 01
Fax 06 89 581 037
info@passarelliautomazioni.it