Portoni a libro industriali
Passarelli Automazioni propone portoni a libro per uso industriale con o senza guida inferiore.
Tutti i modelli di portone a libro sono composti da ante monostrutturali dotate di struttura portante interna di nuovissima concezione che permette la coibentazione integrata ed elimina i ponti termici presenti nelle strutture tradizionali.
Il telaio perimetrale autoportante è in profilato zincato, con spessore 20/10. Il rivestimento esterno è in doppia lamiera di acciaio zincato con trattamento sendzimir, preverniciato. La coibentazione è realizzata con 5 cm di poliuretano autoestinguente esente da cfc iniettato con ciclo di schiumatura ad alta pressione.
Le guarnizioni di tenuta aria/acqua sono progettate e testate per una perfetta sicurezza anti-schiacciamento, nel rispetto delle normative vigenti.
I portoni a libro senza guida inferiore si muovono tramite una guida superiore in acciaio zincato. I portoni a libro con guida inferiore sono dotati di una guida inferiore aggiuntiva, con rullini di scorrimento. I clienti più esigenti possono richiedere speciali guide rinforzate per il passaggio di carichi eccezionali.
E’ possibile realizzare una porta pedonale con traverso interiore, con chiusura con serrature o maniglione antipanico. L’apertura può essere progettata a destra o sinistra e può essere manuale, predisposta alla motorizzazione o già motorizzata.
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Sei interessato a questo prodotto? Compila il modulo qui sotto per richiedere un preventivo!
Passarelli Automazioni Srl
Via Orazio Manenti, 50
00169 Roma
Tel. 06 89 581 01
Fax 06 89 581 037
info@passarelliautomazioni.it