Porte rapide in PVC
Porta ad apertura veloce destinata a vani con alte frequenze di traffico.
Tra i vantaggi dell’utilizzo delle porte rapide in PVC ricordiamo:
Isolamento termico/acustico.
Velocita’ di attraversamnto.
Uso anche intensivo.
Sicurezza.
Trasparenza.
Ampia adattabilita’ d’impiego.
Struttura in lamiera zincata pressopiegata, a richiesta lamiera inox o verniciata RAL.
Motore autofrenante trifase, quadro di comando con pulsantiera a bordo, comando manuale per manovre di emergenza.
Possibilità di apertura tramite radiocomando, radar o spira magnetica.
PORTE AD IMPACCHETTAMENTO IN PVC
La porta ad impacchettamento rapido verticale, è la porta più rapida e più indicata per tutte le installazioni in ambienti industriali o dove il passaggio è molto frequente.
Il pannello rinforzato da tubolari orizzontali le conferisce un’ottima resistenza alla pressione del vento, ed offre la possibilità di realizzare chiusure di eccezionali dimensioni.
La porta ad impacchettamento nasce come prodotto indispensabile per chiudere un vano dal passaggio di CALDO, FREDDO, POLVERE, CORRENTI D’ARIA, RUMORE, UMIDITA’ senza avere intralcio di una qualsiasi altra porta nelle fasi di attraversamento.
La porta anche se di semplice concezione è indicata per un lavoro estremamente sollecitato.
Il pannello viene raccolto superiormente oltreluce attraverso delle speciali cinghie antisfilacciamento, che si avvolgono sull’albero superiore.
Il telo è in tessuto poliestere antistrappo, certificato CLASSE 2, è disponibile a richiesta in svariate tinte, per una finitura estetica ottimale.
Il telo può essre dotato di diverse finestrature trasparenti.
La porta ad impacchettamento ha un sistema di controbilanciamento, mediante un contrappeso contenuto nel montante verticale, il quale in caso di rottura di un organo di movimento, impedisce la caduta del pannello e permette la riapertura semi-automatica anche in caso di mancanza di energia elettrica, tramite una leva di sblocco posta ad altezza uomo.
La struttura autoportante della porta, include con perfetta incarenatura tutta la motorizzazione senza fastidiose sporgenze, con una finitura estetica sicuramente gradevole.
La motorizzazione effettua un ciclo di apertura e chiusura in meno di dieci secondi e comprende un motore elettromeccanico autofrenante a 380V trifase 50Hz riduttore e gruppo fine corsa inclusi nella traversa; programmatore elettronico; coppia di fotocellule di sicurezza incorporate nei montanti verticali.
PORTE AD AVVOLGIMENTO IN PVC
Le porte rapide ad avvolgimento sono idonee in tutti gli ambienti di lavoro che vengono attraversati frequentemente e che al tempo stesso dovrebbero restare chiusi per evitare il passaggio di FREDDO, CALDO, POLVERE, CORRENTI D’ARIA, RUMORE etc.
La porta ad avvolgimento risolve questi problemi grazie alla sua velocità di apertura e alla possibilità di essere utilizzata senza limitazione di manovre. Compatibile con ogni tipo di precomando, la porta si apre automaticamente ad una velocitàè di oltre un m/sec e si richiude, sempre automaticamente dopo una pausa regolabile.
La porta garantisce un buon isolamento grazie ad un kit di spazzole perimetrali che sigillano il pannello su tutto il perimetro. Il sistema del telo a settori intercambiabili uniti tra loro mediante profili orizzontali in alluminio, rende la porta resistente alla pressione del vento.
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Sei interessato a questo prodotto? Compila il modulo qui sotto per richiedere un preventivo!
Passarelli Automazioni Srl
Via Orazio Manenti, 50
00169 Roma
Tel. 06 89 581 01
Fax 06 89 581 037
info@passarelliautomazioni.it