Finestre, Persiane e Wasistas
Con la semplice installazione di un piccolo motoriduttore adatto ad automatizzare, a velocità costante, serramenti con moto rettilineo è possibile automatizzare l’apertura di finestre e persiane!
L’automazione può essere installata su serramenti già esistenti, sia a vista sia a scomparsa, senza necessità di alcuna modifica.
Trova applicazione in molteplici situazioni come movimentazione di oscuranti esterni, finestre, griglie di protezione o pareti divisorie.
E’ realmente molto molto compatto e facile da installare e consente evidenti vantaggi in numerose occasioni.
MODULI DI COMANDO PER AUTOMAZIONE INTEGRATA
I moduli da interno possono ricevere, oltre ai comandi individuali, anche comandi centralizzati prioritari via cavo.
Tali comandi possono essere dati da timer, centraline meteo, sistemi d’allarme ecc. o anche da semplici interruttori a
comando manuale.
I comandi centralizzati prioritari inibiscono i comandi locali, finché attivi o comunque fino a conclusione della manovra.
Tramite i comandi centralizzati prioritari, possono essere realizzati, in maniera molto semplice, degli utili “scenari” , ovvero comandi coordinati: ad es. in un ufficio, con un unico comando ad impulso, può essere realizzato uno scenario “uscita” che prevede la chiusura di tutte le finestre e lo spegnimento di tutte le luci.
Le stesse funzionalità possono essere realizzate totalmente via radio con semplici programmazioni dei moduli: ad esempio, con un telecomando TR14 possono essere comandati degli “scenari” senza perdere la possibilità di comandare individualmente ogni singola utenza.
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Sei interessato a questo prodotto? Compila il modulo qui sotto per richiedere un preventivo!
Passarelli Automazioni Srl
Via Orazio Manenti, 50
00169 Roma
Tel. 06 89 581 01
Fax 06 89 581 037
info@passarelliautomazioni.it