Chiusure in PVC
PORTE FLESSIBILI A BATTENTE IN PVC
Le porte flessibili sono progettate per realizzare in modo economico chiusure o compartimentazioni in luoghi dove avvengono passaggi frequenti di mezzi di trasporto e pedoni.
Le porte possono essere fornite a comandi di apertura manuale, manuale e pneumatico, a comando di apertura elettro-pneumatica.
La versione manuale, con comando di apertura a spinta, può avvenire da ambo i lati, la chiusura è a automatica per mezzo di molla di torsione posta all’interno dell’asse di rotazione del battente.
La versione pneumatica con comando d’apertura a spinta da ambo i lati seguito da azionamento pneumatico.
La versione elettro-pneumatica ha un solo senso di marcia.
La struttura metallica è realizzata in acciaio zincato ed è possibile fornirla anche in acciaio inossidabile ASI 304 per l’installazione in campo alimentare.
Per esigenze estetiche le strutture possono essere verniciate in colori RAL a richiesta.
Il manto è realizzato in diverse soluzione, completamente trasparente o parzialmente realizzato con PVC colorato o di gomma nera a doppia telatura oppure completamente cieco con oblò trasparenti.
Il PVC trasparente autoestinguente ha uno spessore di mm 5, e può resistere a temperature fino a -40° C. il PVC può essere retinato con filo di nylon.
PORTE FLESSIBILI A STRISCE IN PVC
Le chiusure a strisce, consentono la chiusura di vani o la separazione di ambienti di lavoro, con un sistema semplice ed economico, permettendo un facile attraversamento in ogni loro punto e mantenendo una perfetta trasparenza.
La sua modularità offre la possibilità di utilizzarla per grandi separazioni, divisioni di capannoni etc., ottenendo una vera parete isolatrice, senza rinunciare alla trasparenza e soprattutto potendola attraversare in ogni punto. In questo modo è possibile modificare i lay-out senza grandi e costose opere, come richiederebbe invece ogni altra struttura fissa.
Nei mesi di non utilizzo, con il sistema di aggancio delle ganasce alla struttura portante, è possibile impacchettare manualmente le strisce nella parte laterale, mantenendole nella loro posizione naturale.
Tutte le chiusure a strisce, possono scorrere lateralmente su di una rotaia, tramite carrelli superiori sostenuti da una guida di scorrimento in acciaio, in modo da liberare se necessario, l’intero vano di passaggio.
I supporti superiori sono in acciaio zincato e a richiesta in acciaio inox AISI 304 per luoghi alimentari, con sistema di aggancio e sgancio.
Le strisce in PVC trasparenti con bordi arrotondati, sono disponibili in diverse versioni, sia per le dimensioni che per lo spessore del PVC.
Le strisce possono avere dimensione di larghezza di mm 200 fino a mm 400, con uno spessore che può variare da mm 2 a mm 4.
I sormonti tra le stesse strisce possono essere parziali o totali.
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Sei interessato a questo prodotto? Compila il modulo qui sotto per richiedere un preventivo!
Passarelli Automazioni Srl
Via Orazio Manenti, 50
00169 Roma
Tel. 06 89 581 01
Fax 06 89 581 037
info@passarelliautomazioni.it